AttivitÃ
Prenota la tua vacanza in Abruzzo
Ortona è la migliore scelta se cerchi una vacanza piena di possibilità . Mare pulito, coste sabbiose e falesie a strapiombo sul mare, attività , eventi culturali, enogastronomia. Scopri la Costa dei Trabocchi sulle nostre E-Bike.
00
E-bike corner
Partire dallo Stabilimento Balneare Lido Riccio in e-bike significa imboccare la porta nord della Costa dei Trabocchino modo più dolce e spettacolare possibile. Dal Lido Riccio si pedala costeggiando il mare, tra profumo di salsedine e pinete, attraversando gli incroci che scendono verso le spiagge selvagge di Punta Ferruccio e Punta Ripari di Giobbe: tratti ancora autentici della costa abruzzese, dove la natura resta protagonista e il mare si fa più profondo e intenso nei colori. Poco dopo, all’altezza del Torrente Peticcio, si entra materialmente sulla pista ciclabile nord della Costa dei Trabocchi. Qui il percorso cambia ritmo: asfalto liscio, pendenze minime, vista aperta sull’Adriatico e continui scorci sui trabocchi, le iconiche macchine da pesca sospese sull’acqua. Grazie al servizio e-bike del Lido Riccio, in collaborazione con OFFICINE FORTI di Ortona, il tragitto è adatto a tutti: famiglie, coppie, ciclisti occasionali o semplici amanti delle passeggiate lente. L’assistenza elettrica permette di godersi il paesaggio senza fatica, fermandosi quando si vuole per una foto, una sosta in spiaggia o un caffè vista mare. l noleggio E-Bike dello Stabilimento Balneare Lido Riccio è pensato per vivere la costa in modo semplice, comodo e senza fatica.
 Grazie alla pedalata assistita, ogni percorso diventa fluido e piacevole: si pedala facilmente anche nei tratti più lunghi o leggermente in salita, godendosi il paesaggio senza affaticarsi. Le E-Bike permettono a tutti — anche a chi non è allenato — di affrontare la Costa dei Trabocchi in totale relax, mantenendo un’andatura naturale e costante. Ideali per famiglie, coppie e ciclisti occasionali, trasformano ogni uscita in un’esperienza accessibile e divertente. È il modo perfetto per muoversi in libertà , respirare aria di mare e scoprire scorci unici, lasciando lavorare il motore elettrico… mentre tu pensi solo a goderti il viaggio. È un’esperienza che unisce mare, natura e mobilità sostenibile, partendo direttamente dalla spiaggia per entrare nel cuore di uno dei tratti costieri più suggestivi d’Italia — senza auto, senza stress, solo con il rumore delle onde accanto.